Sabato 23 aprile, ludoteca per famiglie

Dopo un autunno e un inverno a schivare o a farsi quarantene, siamo finalmente approdati nella primavera… non che la situazione mondiale si stia semplificando… ma almeno, ci sarà il sole! 🙂

Sabato 23 aprile dalle ore 15:30 alle ore 18:30 nei locali di Torre Nera Forlì, si terra il consueto evento Ludoteca per famiglie. Nelle edizioni passate abbiamo raggiunto anche i 60 partecipanti fra adulti e bambini! Se volete vedere un report, cliccate il link qui di seguito.

Ovviamente l’evento è aperto ai soci Torre Nera ma anche ai non-soci… per l’occasione troverete tre dematori di tutto riguardo, Rodolfo, Daniele il Rosso e il sottoscritto!

Se il buon tempo ci fa un favore, potremo usufruire dei 400mq di spazio all’aperto di cui dispone Torre Nera. I tavoli per il gioco saranno allestiti in esterno, per poter godere di una bella giornata di sole.

Stiamo contattando alcune case editrici, con la fiducia che ci possano fornire altri giochi a target family, così da poterne mettere a disposizione sempre di più.

Per rendere più facile l’organizzazione vi chiediamo cortesemente di segnalare la vostra partecipazione, tramite un commento, qui nel blog o se siete membri Torre Nera, usate uno dei consueti canali. Stiamo valutando se organizzare anche un servizio cena, come nelle scorse edizioni, ragion per cui, la vostra comunicazione di partecipazione è ancora più importante.

Controllate il blog per eventuali aggiornamenti…

Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.