Ludoteca Torre nerd, Il resoconto

Ciao a tutti e bentornati sulle pagine del blog della nostra associazione.

Sono a fare un report della bellissima giornata che si é svolta domenica 10 novembre nei locali di via Ravegnana.

Sin dalle ore 15:30 l’affluenza è stata notevole e circa alle 17:00 potevamo contare più di 60 presenti. Il pomeriggio incentrato sul gioco per i più piccoli ha visto ruotare tanti giochi fra vecchie glorie e novità portate dal negozio Nerd Empire di Forlì.

Nerd Empire, Via Nazario Sauro 25, di fronte al MEGA di Corso della Repubblica.

Tanti bambini hanno condiviso momenti di gioco creando gruppi estemporanei che si univano nell’intento comune di divertirsi.

Sei “dematori” si sono alternati fra i tavoli per spiegare i giochi e diversi genitori si sono uniti alle partite.

Circa alle 19:30 si è tenuta la cena, per i partecipanti che desideravano fermarsi e come potete vedere dalle foto, la nostra sala grande, non è risultata cosi “grande”.

Un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti, bambini e genitori e un ringraziamento anche al negozio Nerd Empire (rappresentato da Marco e Simone) che hanno messo a disposizione varie copie demo di giochi.

Di seguito una galleria fotografica dell’evento:

Un saluto e un arrivederci a presto da “alcuni” degli organizzatori, da sinistra Simone Nerd Empire, Fabio, Luca, Marco Nerd Empire e Daniele… mancano nella foto Luca, impegnato in cucina e Attilio...

.

Attilio era impegnato in cose altrettanto importanti :)… Andrea ha deciso di nascere il giorno della “Ludoteca per famiglie”… forse voleva partecipare anche lui? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *