WEIRD TALES

Nuova iniziativa Torre Nera!

Vuoi partecipare anche tu all’attività di produzione delle avventure per i tornei organizzati dall’associazione? Vuoi vincere un premio per le tue idee? Allora, se sei un socio di Torre Nera, iscriviti al contest “Weird Tales” e, se vincerai, la tua idea potrà essere sviluppata in una delle avventure che Torre Nera porta ai propri eventi. Sponsorizzano il contest e forniscono i premi Giochi Uniti e Raven Distribution.

Regolamento:

Il contest è aperto ai soci Torre Nera di tutte le sedi. Invia all’indirizzo weirdtales@torrenera.it la tua idea per un’avventura horror contemporanea, meglio se a tema lovecraftiano entro e non oltre il 31 luglio 2018. Il testo inviato deve contenere come minimo le seguenti informazioni: l’incipit, ovvero quel trafiletto che dovrebbe invogliare i giocatori a partecipare alla sessione, la trama, ovvero tutto l’insieme di avvenimenti, sia giocati durante la sessione, sia di background, che determinano cosa succede durante la sessione e lo svolgimento, ovvero quello che verrà fatto giocare ai giocatori seduti al tavolo, eventualmente comprensivo dei personaggi pregenerati.

E’ fondamentale, nel caso lo scritto sia ispirato da opere preesistenti (film, libri, altre avventure), citarle e indicare come ed in quale misura ve ne sia fatto ricorso.

Non è importante che tu sia prolisso e scriva un’avventura intera, ci bastano poche pagine di idee.

Le avventure portate agli eventi da Torre Nera hanno una durata dalle due ore e trenta minuti alle tre ore e sono pensate per quattro giocatori ed un master.

Con l’invio dell’avventura si autorizza Torre Nera a rielaborarla al fine di produrre materiale per i propri eventi e ci si impegna a comunicare l’uso della stessa idea per produrre contenuti relativi a prodotti ludici ed eventi ludici.

La commissione giudicante, composta dai soci Roberto Carioli, Emanuele Amadori e Nicola Valpiani, valuterà il materiale inviato e proclamerà, a proprio insindacabile giudizio, il prodotto vincitore.

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *