Sarà Django Nokes l’illustratore di Sulle Orme del Lupo

Play è ormai alle porte e il torneo di Cthulhu gdr -Sulle Orme del Lupo- è quasi sold out! Abbiamo ricevuto già tantissime pre-iscrizioni e i turni di gioco sono quasi completi. Abbiamo ancora posto per pochissime squadre, perciò, chi fosse interessato, si affretti a contattarci scrivendo una mail a torneigdr@torrenera.it.

Nel frattempo, sveliamo qualche dettaglio circa la stampa commemorativa offerta dal main sponsor, Raven Distribution, che sarà lasciata in omaggio a tutti i giocatori (si, non solo alle squadre premiate).

Sarà Django Nokes l’illustratore che metterà nero su bianco la tavola commemorativa a tiratura limitata. Dato che abbiamo scelto di non postare qui il soggetto in questione (per non spoilerarvi nulla), vi lascio a una breve presentazione di Django Nokes e a qualche immagine di riferimento che vi lasci assaporare il talento dell’onirico e distopico artista.

Artista livornese , con un background di studi in arte e restauro, colleziona oggetti d’antiquariato e disegna e progetta ogni sua opera, dalle illustrazione alle cornici, rigorosamente a mano. Le sue grottesche illustrazioni si ispirano allo stile gotico vittoriano e sono spesso associate a cornici in legno restaurate.

Illustrazione di Django Nokes
Illustrazione di Django Nokes
Illustrazione di Django Nokes
Illustrazione di Django Nokes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *