Asta matta, sabato 11 maggio aperte le iscrizioni

Ciao a tutti e ben tornati sulle pagine del Blog della Torre Nera, dopo tanta attesa, tante consultazioni e tanto lavoro…

Dichiaro ufficialmente aperte le iscrizioni per l’ASTA MATTA

In data sabato 11 maggio presso i locali di Torre Nera Forlì, via Ravegnana n°166 dalle  20:30 a notte fonda si terrà l’ASTA MATTA, asta di boardgame!

Volete sapere alcuni dati inerenti l’Asta Matta edizione 2018? Più di 140 giochi battuti e l’86%  è stato venduto.  50 compratori in sala e 35 venditori. Presenti titoli rari come “B-Siege Kickstarter edition, Talisman 2° edizione. Mage Knight, Dungeon Fighter Fuoco a volonta e tanti altri” Una risultato per  niente male!

A termine pagina troverete il regolamento , ovvero 3 pagine belle zeppe di testo, che vi potranno illustare come partecipare.  Abbiamo cercato di creare un evento che unisse il divertimento ad un approccio quanto più professionale e organizzato possibile.  Avendo fatto tesoro di diverse esperienze di “aste”  a cui abbiamo partecipato, abbiamo cercato di migliorare, per quanto fosse possibile l’organizzazione e la gestione dei giochi.

Seguendo il nostro iter, sarà possibile avere una lista online, di tutti i titoli che potrete trovare in vendita all’asta, con relativo prezzo base di inizio. Troverete questa lista in una pagina apposta, sempre qui sul blog della Torre Nera

Alcune informazioni veloci! Prima di tutto per garantire un Asta in cui tutti i titoli vengono battuti senza per forza fare le ore piccole accetteremo un numero limitato di titoli (ma comunque ampio), dunque chi prima arriva… meglio alloggia e beato lui .

I giochi verranno ritirati nella giornata del 11 maggio presso i locali Torre Nera a partire dalle ore 18:00 sino alle 20:15. L’ASTA MATTA avrà inizio alle ore 20:30. L’asta riguarda SOLO giochi in scatola, boardgame… niente miniature, gdr o altro.

Non mi voglio dilungare troppo, perchè troverete tutte le  informazioni del caso nel Regolamento. Qui di seguito invece troverete i due moduli (Scheda riepilogativaRich. elenco Venditori ) che vi serviranno per iscrivervi all’asta e per comunicarci quali titoli porterete. Ovviamente i moduli andranno spediti all’indirizzo astamatta@torrenera.it

La vostra collezione ha raggiunto dimensioni MOSTRUOSE? Portate qualche gioco all’Asta Matta… o forse potreste approfittarne per incrementarne ancora le dimensioni a prezzi vantaggiosi 😉

Basta, per ora è tutto, per qualsiasi informazione potete scrivere qui sul blog o chiedere informazioni a astamatta@torrenera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *