Astamatta, informazioni.

Buongiorno a tutti e ben tornati sulle pagine del blog di Torre Nera. A pochi giorni dall’ apertura delle iscrizioni, abbiamo già ricevuto i nominativi dei primi giochi che saranno presenti all’Astamatta.

A breve pubblicheremo la lista con i titoli già ricevuti, che sarà aggiornata ogni volta che riceveremo nuovi giochi, in modo che in tempo reale (o quasi 😉 ) sia possibile vedere quali giochi potrete trovare.

Dato che le informazioni non sono mai troppe e che “repetitat ivuant” fornisco di seguito i dettagli dell’asta.

L’Asta Matta si terrà sabato 11 maggio nei locali di Torre Nera Forlì in via Ravegnana n°166. I venditori potranno portare i giochi dalle ore 18:00 alle ore 20:15 con inizio dell’asta alle 20:30. Orientativamente l’edizione 2018 è terminata alle 00:30 e sono stati battui 140 giochi.

Per essere sicuri di riuscire a “battere” tutti i giochi e non finire a orari improbabili, come per l’edizione precedente, abbiamo fissato un tetto massimo al numero di giochi che accetteremo… dunque, chi primo arriva… primo arriva 😉

Qui potete trovare il regolamento e la modulistica da compilare per partecipare all’asta e iscrivere i vostri giochi.

Regolamento AstaMatta

Modulo iscrizione venditore

Scheda riepilogativa lotti

Scheda riepilogativa gioco

Ricordo che l’indirizzo mail a cui chiedere informazioni e spedire tutto il materiale é astamatta@torrenera.it o in alternativa potete scrivere anche qui sul blog.

A breve, potrete trovare la lista dei primi giochi già iscritti.


AstaMatta edizione 2018

A presto, Fabio.

4 commenti su “Astamatta, informazioni.”

  1. Ciao sono Sabrina, sarei interessata a partecipare all’Asta sia come venditrice che come compratrice. Se ho capito bene, per i giochi fuori catalogo, da collezzione, come per esempio un Carnival Zombie, il prezzo lo posso definire io, senza particolari restrinzioni?
    Se partecipo all’asta assieme ad una mia amica, possiamo iscrivere 10 titoli a testa? Utlima cosa, l’ammontare di denaro eventualmente “guadagnato” dalla vendita dei miei giochi entro quanti giorni mi viene dato? Grazie e ttendo risposte. Complimenti per l’iniziativa.

  2. Ciao Sabrina,
    sul sito puoi trovare il regolamento dell’asta matta con tutti i dettagli; ti consiglio di guardarci bene perchè c’è un iter ben preciso per i venditori.
    Tornando alle tue domande: se il gioco non si trova più nei negozi il prezzo lo decidi te (secondo le regole di mercato); ogni partecipante può portare massimo 10 titoli oppure optare per la creazione di lotti. Infine, ogni venditore viene liquidato a fine serata.

  3. Pingback: Blackman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *