Anteprima Faceless, con Nerd Empire

Nerd Empire,
Via Nazario Sauro, 25, 47121 Forlì FC

Ciao a tutti e ben tornati sul blog. Oggi sono a pubblicizzare l’evento che si terrà, mercoledì 13 marzo dalle ore 21:30 a notte fonda, all’interno dei locali di Torre Nera Forlì, con la partecipazione di Nerd Empire che ci permetterà di provare in ANTEPRIMA il gioco da tavolo Faceless.

Cosa è Faceless? Se ti stai facendo questa domanda, probabilmente nell’ultimo anno o hai vissuto sulla luna o non segui strettamente la scena dei giochi da tavolo 😉 ma nessun problema ti aggiorno subito!

“Immergiti nel gioco cooperativo ambientato a Duskworld, dove il malvagio Billygoat imprigiona i bambini per privarli dei ricordi. Salva il giovane Ethan prima che venga trasformato in un altro Senzavolto, segui la bussola e scendi nelle viscere di Duskworld.

Ogni miniatura del gioco contiene un magnete che interagisce con la bussola: modifica il campo magnetico per prevederne il movimento, recupera i ricordi di Ethan e vinci il gioco!

Preparati ad affrontare gli orrori di questo mondo corrotto dal male”

Faceless, importato in Italia da MS Edizioni ha ottenuto un buon successo in fase di Kickstarter e ricevuto ottime recensioni dai pochissimi che sino ad ora lo hanno potuto giocare.

Nella serata di mercoledì 13 marzo nei locali di Torre Nera sarà possibile provare il gioco. Dalle ore 21:30 sino a tarda notte. La serata sarà trasmessa online sul canale twitch https://m.twitch.tv/search?term=torrenerastream

Per la serata di gioco, Nerd Empire metterà a disposizione dei soci altri titoli MS edizioni.

Se volete essere sicuri di poter provare Faceless vi consiglio vivamente di prenotarvi, qui sul nostro blog, con un commento. Io ho già prenotato un posto per il primo turno di gioco 😉


A presto. Fabio

Un commento su “Anteprima Faceless, con Nerd Empire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *