Tesseramento associativo 2021

Ciao a tutti e ben tornati sulle pagine del Blog. Scrivo per aggiornarvi in merito all’attuale situazione di Torre Nera. Come saprete, i locali sono chiusi dal 26 ottobre 2020; è passato diverso tempo e immagino che a molti manchino quegli ambienti in cui incontrare amici e giocatori. In tutto questo tempo di chiusura sono stati fatti piccoli lavori di manutenzione ed è stato installato il sistema di accesso tramite badge elettronico.

Vi informo ulteriormente che è aperta la campagna tesseramenti per l’anno 2021. Quando potremo riaprire e in che modalità ovviamente non lo sappiamo, abbiamo tutti la speranza di poterci vedere a aprile o maggio con l’arrivo dei primi caldi e della bella stagione. Dunque il tesseramento per l’anno 2021 non corrisponde sicuramente al periodo di apertura e alle tante possibilità a cui Torre Nera ci aveva abituato negli anni precedenti. Attualmente tesserarsi è facoltativo, in questo momento è impossibile definire una data di apertura e rinnovare la tessera associativa rappresenta un gesto di fiducia per Torre Nera, che ci ha sempre dato un posto in cui poter giocare, incontrare amici e passare serate di spensieratezza, che immagino, manchino a tutti.

Qui trovate le modalità per pagare la tessera. (Piccolo cheat se pagate la tessera con Satispay avete il cash back di stato del 10%… ma solo entro giungo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *