Secondo turno

si è appena conclusa anche la seconda giornata del torneo a voi i report:

tavolo Progetto Gaia:

Ogni popolo della galassia brama la conquista di nuovi pianeti, per poterli sfruttare e per accrescere la potenza e la gloria della propria gente, ognuno di essi ha colonizzato e sfruttato quanti più pianeti ha potuto, spesso trasformandoli in maniera tale da assomigliare al loro pianeta di origine. Strategia e determinazione hanno permesso al popolo dello Sciame di avere la meglio su gli altri ambiziosi popoli.

In questa corsa alla colonizzazione ne esce vittorioso l’ammiraglio Barbagli, seguito da Mambelli, Sandri e Giacomini.

tavolo Caverna:

Nei panni di avventurosi nani i nostri 4 laboriosi amici hanno scavato in lungo e in largo nelle montagne, raccogliendo le gemme più preziose che si possano immaginare. Ogni popolo ha lavorato duramente per impreziosire le proprie caverne, riempiendolo di Rubini e minerali preziosi, trasformandole in luoghi confortevoli ed accoglienti.

Il premio di Caverna più Fica di sempre va al minatore Angelini, al secondo posto troviamo Fabbri e poi a pari merito Gardelli e Bravi.

tavolo Battle of Rokugan:

Quattro dei sette più grandi clan di Rokugan si sono scontrati ancora una volta, per il predominio sulle regioni e ogni Daimyo voleva per se il controllo di tutto l’impero di smeraldo. Chiaramente soltanto uno di loro sarebbe diventato il padrone di queste terre. In gioco c’erano ricchezza, fama e potere ma più di tutto in ballo c’era l’onore di queste famiglie guerriere, avrebbero fatto di tutto per conservarlo ed accrescerlo! In mezzo a questi cruenti combattimenti, tradimenti e complotti ha trionfato il clan degli Scorpioni guidato dal saggio Zazzari che è riuscito ad imporsi su Crepaldi, Romagnoli e Ragazzini.

tavolo Lancaster:

Il neo eletto Re d’Inghilterra ha in mente grandi progetti per la sua amata isola ma per poterli realizzare avrà bisogno dell’appoggio dei propri Lord, ogni signore qui presente ha giurato fedeltà al nuovo Re, ognuno di essi ha inviato i propri prodi cavalieri ovunque ve ne fosse bisogno, che si trattasse di sconfiggere gli odiati francesi o di far rispettare le nuove leggi sul suolo britannico l’importante era soddisfare e compiacere il Re. Il signorotto che alla fine è riuscito ad ingraziarsi i favori del Re è stato, Sir Flamini, dinnanzi a Montalti, Sbaragli e Mazzoli.

tavolo Yokohama:


I nostri commercianti Giapponesi ed i loro assistenti hanno trasformato un tranquillo villaggio di pescatori, in una delle città commerciali più importanti di tutto il Giappone. Da semplici bottegai i nostri ragazzi hanno creato un vero e proprio impero commerciale sviluppando e modernizzando la rete commerciale soprattutto verso i paesi stranieri. Il mercante che più si è distinto in quest’epoca florida è stato Turroni poi Laghi e Russotto A, mentre Russotto C causa la mancanza del rinnovo della licenza rimane fuori dai giochi.

mentre il gioco estratto per il finale è…. Alta Tensione!

Classifica aggiornata dei Gironi del torneo Black GDT

aggiornata alla seconda giornata
LUDICI CRONICIcpGIRONE GRIFONIcp
Montali0.750Flamini0.750
Barbagli1.125
Gardelli1.125
Sandri1.250Angelini
1.250
Mambelli1.500Fabbri1.250
Giacomini1.750Bravi1.750
PCNcp4° FISSOcp
Zazzeri0.750Turroni0.583
Sbaragli
1.083
Laghi0.917
Crepaldi1.167Mazzoli1.500
Romagnoli1.750Russotto A.1.750
Ragazzini3.000Russotto C.3.000

TERZO TURNO

ISTAMBULTZOLK'INTERRAFORMING MARSRAILROAD REVOLUTIONCOTTAGE GARGEN
BarbagliBraviZazzeriTurroniGiacomini
MontaltiFlaminiSbaragliMazzoliGardelli
MambelliAngeliniCrepaldiRussotto ARagazzini
SandriFabbriRomagnoliRussotto CLaghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *