L’Orco

L’Orco – torneo di Sulle Tracce di Cthulhu

21 Settembre 2015 – 10 Ottobre 2015
presso Torre Nera Forlì

Torneo per 4 giocatori di “Sulle Tracce di Cthulhu” (Trail of Cthulhu), ambientazione contemporanea. Sessione singola di durata stimata 2 ore e 30 minuti.

Le grandi montagne hanno il valore degli uomini che le salgono.

Introduzione
15 Luglio 2001, Pakistan, Ghiacciaio dell’Uzun Brakk
“Io, Tenzing, Patrick e Wesley partiamo per attaccare la cima dell’Orco. Seguiremo il tragitto della spedizione di mio zio Bill del ‘76, su per la cresta sud-est, attraverso il nevaio sulla parete sud e poi di nuovo in verticale sul pilastro sud-ovest, per raggiungere la guglia del Baintha Brakk. Ci aspettano due giorni di scalata sopra i settemila metri, il tempo previsto è sereno.”
Ultima registrazione sul diario di John Campion.

Sulla scia dell’ormai tradizionale torneo di Cthulhu che da anni organizziamo presso la fiera Play (Modena), siamo lieti di invitarvi a questo torneo, per il quale abbiamo pensato, per una volta, di giocare in casa. Per permettere anche alle squadre che vivono lontane da Forlì di partecipare, il torneo si svilupperà in un arco temporale di tre settimane, durante le quali sarà possibile prenotare la propria sessione di gioco nel momento più consono (comprese le serate infrasettimanali).

  • Per info e prenotazioni: fabio.bianchetti@torrenera.it
  • Sistema di gioco: Sulle Tracce di Cthulhu
  • Titolo dell’avventura: l’Orco (di Roberto Carioli)
  • Costo di iscrizione: 5 euro a giocatore
  • Squadre: 4 giocatori
  • Durata stimata: 2 ore e 30 minuti
  • Quando: 21/09/2015 – 10/10/2015
  • Dove: Torre Nera Forlì

Piccola nota di colore: per chi vorrà presenziare nell’ultimo week end abbiamo in programma una cena conclusiva con saluti e premiazioni.  Sono disponibili convenzioni con Bed & Breakfast della zona, per chi desidera pernottare fuori. Annunceremo maggiori dettagli su questo sito o sulla pagina Facebook dell’associazione!

I premi saranno forniti da Giochi Uniti, sponsor dell’evento e distributore di “Sulle Tracce di Cthulhu”.

Vi aspettiamo numerosi!

Un commento su “L’Orco”

I commenti sono chiusi.