Giornata Ludica “Torre nerd”

Ciao e bentornati a tutti, oggi sono a segnalarvi la “Giornata ludica” che si terrà il 10 novembre presso i locali di Torre Nera Forlì in collaborazione con il negozio Nerd Empire.

Per tutta la giornata, all’interno dei nostri locali, avrete la possibilità di giocare con i vostri boardgame preferiti e trovare esperti disposti a aiutarvi e a illustrarvi i giochi

Non fatevi ingannare dalla grafica “puccettosa” Root è bello tosto da digerire! 😉

Grazie a Marco, il Sig. Nerd Empire 😉 avremo la possibilità di farvi provare in anteprima alcuni giochi di case editrici italiane, nello specifico si tratterà di Western Legend, Goryo e Realm of Sand.

Oltre alle antemprime Nerd Empire metterà a disposizione di grandi e piccini un selezione di giochi che saranno presentati a Lucca Comics and Games 2019.

Le attività inizieranno alle ore 15:30, con un intero pomeriggio strutturato per il gioco di bambini e famiglie. Come nelle passate edizioni, potrete trovare diversi amici con cui giocare e giochi per tutte le età.

Alle ore 19:30, dentro i locali di Torre Nera si terrà la cena sociale, è richiesta la prenotazione con almeno 5 giorni di anticipo.

MENU della cena.

Carne ai ferri e patate frtitte.

Pane, acqua, vino e caffè.

Prezzo 10€ per gli adulti, 5€ per i bambini*

*(anche se avete 40 anni e giocate con i soldatini e i giochi in scatola non potete considerarvi bambini) 😉

Per prenotare il posto per la cena contattate Fabio 34755976290 o Luca 3487631109

Dopo cena, è prevista la continuazione della giornata ludica, con particolare attenzione per gli hardgamer e giocatori di cinghiali.

Ciao e non mancate, Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *