asta matta, sabato 29 agosto 2020

Ciao a tutti e ben tornati sulle pagine del Blog della Torre Nera, dopo tanta attesa, tante consultazioni e tanto lavoro… annuncio l’edizione 2020 dell’Asta Matta Torre Nera.

Nei prossimi giorni, pubblicherò un post più completo, con l’apertura ufficiale delle iscrizioni, sia come venditori che come compratori.

Ne approfitto per anticipare alcune novità.

Quest’anno, come misura di sicurezza in merito alla pandemia COVID-19, è obbligatoria l’iscrizione anche per i compratori, che dovranno comunicarci tramite mail, la loro presenza e il numero di partecipanti. Questa informazione ci permetterà di allestire un ambiente che possa prevedere il distanziamento sociale.

Un altra novità è che i “posti” sono in numero limitato, per garantire il distanziamento sociale ci vediamo costretti a limitare parzialmente il numero di presenze. Dunque 😉 chi prima arriva meglio alloggia!!! Per i non prenotati, sarà possibile accedere all’asta solo se saranno disponibili posti liberi. Tempo permettendo (dai cavoli siamo ad agosto speriamo bene) l’evento si terrà all’aperto, nell’ampio cortile di Torre Nera.

Nel rispetto dei partecipanti e dell’emergenza mondiale, è nostro interesse riuscire a tenere un evento con i requisiti di sicurezza richiesti.

Qui una vignetta ritraente una delle prime edizioni dell’Asta Matta di Torre Nera. Era l’anno 1896

Del resto la voglia di divertirci e di creare un evento per appassionati è sempre la stessa 😉 🙂 :). L’anno passato abbiamo battuto circa 100 titoli per un totale di 20 venditori e 61 partecipanti all’evento.

Spero di rivedere i nostri “affezionati” partecipanti che anno dopo anno stanno aumentando sempre di più.

A presto per ulteriori novità.

Ciao Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *