Zombie italian run

Ci risiamo…  quegli orrendi cadaveri deambulanti sono tornati e a noi non resta che scappare!

Anche quest’anno si terrà la Zombie Italian Run, a Modena in zona laghetti (Laghi Curiel).  Un manipolo di coraggiosi soci di Torre Nera, nella giornata di sabato 25 giugno si muoverà per partecipare all’evento.

ZIRL’anno passato ci siamo divertiti. La corsa di 6km iniziava sui prati, per poi proseguire sul rivale di un fiume e dentro al fiume (si avete capito bene, si correva dentro al fiume con acqua al polpaccio) . Il percorso continuava su e giù sino ad una excava di ghiaia, poi in una fitta pineta e duclis in fundo, si doveva attraversare un percorso ad ostacoli con tronchi, tunnel e strettoie.  Vi assicuro che l’esperienza è stata piuttosto faticosa, sopratutto perchè a tratti si dovevano eseguire vere e proprie run per sfuggire agli zombie.

the-walking-dead-episode-601-daryl-reedus-post-1600x600
Con la moto sono capaci tutti, ma prova a farla di corsa!

Se l’anno scorso era la 1° edizione e ci sono stati alcuni “problemi tecnici” quest’anno lo staff pubblicizza le migliorie adottate!  Ci saranno più truccatori per i “player zombie” (NdNinja: il povero Asso l’anno scorso è stato in fila 100 anni per farsi truccare), gli zombie avranno a disposizione sangue più denso (qualche d’uno ha detto dopping da ematocrito) per infettare i runner e sarà tutto all’insegna di un organizzazione che ha fatto esperienza dell’edizione passata.

Come l’anno scorso dentro la zona della manifestazione saranno presenti punti di ristoro, che preparano salsicce, carnaccia ai ferri, salatissime patate fritte tutto annaffiato da birra, spritz e vinello… insomma c’è da divertirsi parecchio.

Attualmente i coraggiosi della Torre Nera che andranno a tenere alto il nome dell’associazione sono tre (rispetto ai 5 dell’anno scorso, ma due… non sono sopravvissuti). Se siete interessati, contattatemi più siamo, più possibilità ho di sopravvivere!!! 😉

Non importa quanto tu sia atletico, che tempo fai al chilometro, che tu corra su strada, su sterrato o sul divano… l’importante è che gli zombie mangino gli altri !

Qui  un link al report della nostra avventura alla Zombie Run del 2015, qui un link  al sito ufficiale zombie run,  e qui un link alla pagina facebook.

Qui un video dell’evento 2015.

Noi siamo pronti per sopravvivere alla Zombie Run, e voi????