Torneo interno, Warhammer 40’000

Torneo interno Torre Nera

Warhammer 40.000

Domenica 24 Novembre

Formato ITC una lista da 1750 Punti.

Massimo 3 distaccamenti, obbligo di segnare in lista tratti del generale, poteri psionici, reliquie, discipline ecc, fanno esclusione tratti e reliquie acquistabili tramite Command Point, che potrenno essere decise prima di ogni partita e potranno cambiare durante il torneo. Fa fede l’infopack in allegato per i tornei ufficiali ITC, a parte dove esplicitamente segnato nel presente infopack. Fanno fede tutte le pubblicazioni ufficiali GW all’ultimo aggiornamento disponibile.

Obbligo di invio di liste, entro e non oltre il venerdì 22 novembre, possibilmente redate con Battle scribe. A: vorag@hotmail.it (Joshua)

Obbligo di conferma iscrizione entro e non oltre il 9 novembre, numero minimo richiesto 8 giocatori.

Costo iscrizione 10 euro, premi per primo, secondo e terzo classificato.

Menzione speciale per la pittura.

Pranzo in loco, costo 10 euro, menù in definizione, se ci sono problematiche alimentari siete pregati di comunicarlo insieme all’invio delle liste, il pranzo è accessibile anche ai non giocatori in caso, si richiedono prenotazioni.

Time line

Ore 9 Ritrovo e iscrizioni

Ore 9:30 Prima partita

12-13 pausa pranzo

13:15-15:45 seconda partita

16-18:30 terza partita

Modelli e proxy: Sarà consentito un proxy estremamente moderato e sarà possibile non rispettare il QCVEQCE, quello che vedi è quello che è. Ovvero, sarà possibile utilizzare un veicolo per la sua controparte con dotazione arma diversa, terminator di un determinato capitolo come generici ecc, ma non potrò presentarmi con un unità di orchi e dire che sono space marines ad esempio. Ogni minima variazione dei modelli dovrà essere chiara e ben specificata all’avversario prima di ogni partita.

Nessun obbligo di pittura.

A presto e ci ci vediamo per il torneo 😉