Serata Sir Chester Cobblepot lunedi 18 febbraio

Siamo lieti di annunciare che in data 18 febbraio, alle ore 21:15 presso i locali di Torre Nera Forlì, avremo ospite lo staff Sir Chester Cobblepot che metterà a disposizione dei pervenuti, diversi giochi in fase di beta test.

Cobblepot Games sviluppa e produce giochi da tavolo, che vengono poi pubblicati da editori internazionali. Molte produzioni sono in commercio in numerose edizioni, tra cui conoscerete certamente Lettere da Whitechapel , Whitehall Mystery e Raccontami Una Storia , solo per citarne alcune. La politica Sir Chester Cobblepot è quella di realizzare giochi di qualità, una qualità che si ottiene con ore ed ore di test al tavolo con i giocatori.

Giocando a The Shadow Planet si potrà rivivere la storia di cinque sopravvissuti su un misterioso pianeta; dovranno riparare la loro astronave per poterne uscire vivi facendo attenzione a un pericoloso alieno che ha ucciso il pilota e può assumere le loro sembianze… anche lui cerca di lasciare il pianeta.

I giocatori controleranno tutti i personaggi in gioco, provando a confondere gli avversari riguardo al loro obiettivo segreto, collezionando carte con un’originale deckbuilding partecipativo. Ispirato dall’omonima graphic-novel , un crowdfunding di successo. Un gioco tematico in cui le meccaniche principali sono: deckbuilding, cooperazione, scelta contemporanea e poteri variabili.

Per informazioni potete lasciare un commento qui sul blog oppure scrivere una mail a fabio.bianchetti@torrenera.it

Ciao e vi aspettiamo numerosi!

Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *