Nemesis Night

Venerdì 17 giugno, presso i locali di Torre Nera Forlì, si è svolta la “Nemesis Night”.

La serata è iniziata alle 20:00 con 25 partecipanti alla mega grigliata di carne e patate al forno. Durante il pasto si è tenuta la proiezione parziale della versione Directors Cut del film “Alien 2 scontro finale”, giusto per calarsi nell’ambientazione e scatenare un pò di hype.

Verso le 22:00, le 4 navi cargo Nemesis sono partite per lo spazio profondo e i giocatori sono stati suddivisi in 4 tavoli. La notte è stata lunga, riempita di grida e imprecazioni… soprattutto quelle di Davide 😉 … verso le 2:30 le urla si sono spente…

Ma quali sono stati i destini degli equipaggi?

Nemesis 1#: Il soldato, l’esploratrice e il meccanico lasciano la nave cargo a bordo delle capsule di salvataggio completando le loro missioni. La pilota non riesce a fuggire prima che la nave esploda per l’autodistruzione.

Nemesis 2#: I dati raccolti ci riportano di un incendio scoppiato a bordo, che si è espanso rapidamente, causando l’esplosione del veicolo spaziale. Nessun sopravvissuto.

Nemesis 3#: Il meccanico, il capitano e l’androide riescono a fuggire con le capsule di salvataggio e completano la loro missione… gli altri due membri dell’equipaggio sono stati trascinati nell’oscurità dagli alieni.

Nemesis 4#: Le ultime informazioni ricevute da questa nave cargo, riferiscono di una moltitudine di alieni e dell’equipaggio messo in seria difficoltà, che non è riuscito a fare fronte all’offensiava…. le comunicazioni si sono improvvisamente interrotte. Nessun sopravvissuto.

La serata ha visto partecipare 18 giocatori, di cui 6 ne sono usciti vincitori.

Torre Nera aps, è una bellissima realtà, di volontariato, spirito associazionistico e voglia di divertirsi… grazie per la partecipazione e per il divertimento che è stato possibile condividere.

Presto ripeteremo l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.