Finale black gdt TOURNAMENT

Il momento tanto atteso finalmente è giunto! dopo tanti scontri all’ultimo punto, i nostri eroi sono giunti all’ultima prova, quella più importante, quella che ti darà la possibilità di essere consacrato negli annali, quella per cui verrai ricordato ed osannato per l’eternità! d’altronde essere il campione della Torre Nera è un privilegio a cui solo un eletto può aspirare.

Prima di dirvi chi è il vincitore, andiamo a conoscere i finalisti, ovvero coloro che hanno messo anima e corpo per arrivare fin qui, che hanno versato fino all’ultima goccia del loro sangue, che sono scesi a patti col demonio pur di farne parte!

Montalti Luca “TALTI”

Apparentemente un bravo ragazzo, certo, ma quello che non tutti sanno e che molti mormorano è che abbia fatto interventi chirurgici per impiantare nel suo cervello un chip alieno in grado di potenziare ogni suo pensiero, non a caso è arrivato in finale da favorito, con quell’aria da chi sa, o meglio da chi crede di sapere.

Turroni Luca “BLADE”

Impulsivo e spavaldo, arriva persino a concedere vantaggi ai suoi avversari, ma in realtà sta illudendo le sue prede di essere al sicuro, ignare si troveranno ad affrontare proprio dinanzi al traguardo una belva feroce che li assalirà senza dargli ne tregua ne speranza, dall’oscurità, cibandosi del loro terrore.

Flamini Daniele “FLAM”

Dietro quell’aria da Gentleman Inglese, si nasconde uno spietato calcolatore, non lascia mai nulla al caso, anche nei momenti più difficili mantiene sempre la calma, osserva e scruta ogni mossa dei suoi avversari, dopo qualche minuto conosce ogni loro debolezza e con sofisticate mosse, li intrappola nella sua rete, come un ragno non per fermarli ma per cibarsene!

Fabbri Marco “LO STRAZIA ANIME”

Dicono sia troppo giovane e inesperto per competere ad un tale torneo, finirebbe senz’altro sbranato! eppure eccolo qua, in finale, calmo e senza alcun timore. Con prudenza e pazienza, senza dare nell’occhio è avanzato spiazzando e stupendo la concorrenza, gli piace lasciare affannare e stancare tra di loro i suoi avversari per poi sovrastarli quando non hanno più la forza di opporsi, facendosene beffa con un ghigno truce, d’altronde lui è lo strazia anime!

Il gioco estratto per questa finale come ben sapete è ALTA TENSIONE, perfetto per i nostri spietati e implacabili calcolatori! nulla verrà lasciato al caso, ottenere la vittoria sarà tutt’altro che facile!

Lo scontro come volevasi dimostrare è stata una vera e propria battaglia tra predatori alpha, la tensione era palpabile, la brezza serale non ha minimamente raffreddato i loro bollenti animi, per giocatori qualunque mantenere la calma sarebbe stato impossibile, ma i nostri campioni anche se feriti e stanchi, hanno lottato fino alla fine!

Dopo ore di duri scontri, la Torre Nera ha il suo nuovo campione!

TALTI !

classifica finale: MONTALTI, FLAMINI, TURRONI, FABBRI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *