DUNGEON BATTLE QUEST – Evento di gioco Live con autore

Non perdetevi questo eccezionale avvenimento del primo GdR Masterless con Simone Giusti, l’autore del gioco, per domenica 24 Marzo 2024 nei locali di Torre Nera a Forlì!

“Dungeon+Battle Quest è un gdr in cui chiunque è sia master che giocatore. Non si deve leggere il manuale né tantomeno conoscerlo per giocare. Lo sfogli come un librogame ma la storia la fai tu! Si gioca da soli o in compagnia. Non ci sono limiti! E giochi tutto ciò che vuoi, qualunque ambientazione, qualunque scenario, da campagne sconfinate fino a giocate da un’ora, addirittura da pochi minuti!”

“Sul sito di Dungeon Battle Quest si trova il QUICK START in pdf gratis, il sistema di generazione mondi gratis + i link per il gruppo facebook Laboratorio Giochi dove oltre alla splendida comunità pronta a consigli, condivisioni di storie, ambientazioni e altro ancora, nella sezione FILE si trovano un monte di pdf di ambientazioni, faq, tutorial e altro ancora creati sia da me che da altri giocatori.”

“Inoltre sul sito si trova anche il pdf gratuito di MINIQ, la versione per bambini da 5/6+ per giocare da soli o con amici o coi grandi che presenta un sistema semplicissimo per vivere ogni tipo di avventura sfruttando totalmente la propria fantasia condividendola con gli altri. MINIQ, versione per bambini (ma anche per grandi) molto semplice che permette di vivere ogni tipo di esperienza sfogliando il librettino in pdf come un librogame per giocare ogni tipo di storia. “

La giornata con Simone è aperta a tutti anche a chi non è socio Torre Nera. Bambini/e e ragazzi/e di tutte le età che si vogliano cimentare in questo fantastico sistema di gioco di ruolo alla portata di tutti! L’iscrizione è gratuita!

Per info e prenotazioni scrivete a info@torrenera.it

Vi lasciamo qui qualche link per solleticare la vostra curiosità!

DUNGEON BATTLE QUEST (Official Site)

DUNGEON BATTLE QUEST (Facebook)

L’Autore SIMONE GIUSTI (Instagram)

Vi aspettiamo numerosi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *