Domenica 7 maggio, ludoteca per famiglie. report

Domenica 7 maggio si è svolto il pomeriggio di gioco per famiglie. A partire dalle 15:30 sono iniziati a arrivare i giocatori, accompagnati da uno splendido sole e ottime temperature.

Per l’occasione erano stati allestiti dieci tavoli per il gioco e ben quattro dematori erano pronti per illustrare i giochi.

Alle 17:30 più di 60 giocatori fra giovanissimi e non stavano disputando acerrime battaglie sul treno west di Colt Express, o mirabolanti colonizzazioni con Terraforming Mars o ancora, viaggi in giro per il mondo con Ticket to raid. A parte gli scherzi, sono stati giocati tantissimi titoli vecchie e nuove glorie come Cash and Guns, Villa Paletti, Jamaica, Patchwork, Clank e tanti altri. Il pomeriggio è “scivolato via” fra una partita e un drink al bar.

Alle 19:30 la nostra cucina ha iniziato a sfornare patatine fritte, salsiccia e pancetta e circa 40 persone hanno condiviso anche la cena, nel più completo e sereno spirito associazionistico.

Cosa dire se non che è stata una splendida giornata di gioco, con un bel clima relazionale e tanti adulti e bambini che giocavano! Il team di Torre Nera, ormai super collaudato è stato ineccepibile, sia per quanto riguarda l’ambito del gioco che per la cucina!

A seguire una breve galleria fotografica della giornata.

Controllate i nostri social, presto faremo altri appuntamenti simili!

Fabio