Per favorire la partecipazione dei soci, le elezioni del prossimo Consiglio Direttivo dell’associazione Torre Nera valevole per il biennio 2020/2021, si terranno per via telematica. La decisione è stata presa nella riunione del 30 novembre scorso, ed è stato deliberato di affidarsi per la gestione dell’elezione alla società americana ElectionBuddy (https://electionbuddy.com/), che gestisce elezioni in un gran numero di associazioni ed organizzazioni in tutto il mondo.
In breve, tutti i soci riceveranno tramite e-mail un link univoco che gli consentirà di votare il giorno 6 gennaio 2020 (dalle 00:00 alle 22:00). A tal fine, è importante che le e-mail di tutti i soci siano registrate sul gestionale dell’associazione: se non hai indicato una e-mail quando ti sei iscritto, l’hai cambiata, o magari non sei sicuro di quale e-mail hai usato, contatta un consigliere o scrivici a elezioni@torrenera.it. In ogni caso, per i soci che dovessero avere problemi ad esprimere un voto in questa maniera, un seggio sarà aperto presso l’associazione durante la giornata del 6 gennaio (dalle ore 15:00 alle 21:30) dove sarà offerto supporto tecnico e si potrà votare tramite il portatile di gestione.
I CANDIDATI (nell’e-mail di votazione troverete anche le foto):
- ANCONELLI PAOLO
- BONINI LUCA
- BRAVI ATTILIO
- CARIOLI ROBERTO
- CORRADO FEDERICO
- GARDINI GIORGIO
- MONTALTI LUCA
- PINI JOSHUA
Per dare massima visibilità, questo annuncio verrà esposto in sede, ed i soci riceveranno un SMS nei prossimi giorni. Si ricorda che possono partecipare al voto tutti i soci tesserati nel 2019, salvo i neotesserati che hanno sottoscritto la tessera da meno di tre mesi.
Contribuisci anche tu a decidere il futuro della Torre! Choose the Towah, use your Powah! (Scegli la Torre, usa il tuo potere!)