Astamatta, aperte le iscrizioni.

…e finalmente giungiamo al momento tanto aspettato! Dichiariamo aperte le iscrizioni per venditori, giochi e compratori! (anche se a dire la verità in diversi ci hanno già scritto nel timore di rimanere esclusi 😉 )

Di seguito ritrovate il regolamento generale dell’asta, che illustra le modalità di partecipazione, orari, svolgimento e tutto quello che dovete sapere 😉

Qui sotto potrete trovare il modulo da compilare e inviare per la richiesta di iscrizione come venditore

E in ultimo i due moduli da compilare in merito ai giochi da mettere in asta. Come potrete notare, sono leggermente cambiati, semplificati.

Questo è il modulo per gioco singolo. Ogni gioco singolo che viene portato in asta deve essere preceduto dall’invio di questo modulo.

Qui di seguito invece troverete il modulo per i giochi che verranno portati come LOTTI. Dunque, non una singola scheda per gioco, ma un unica scheda che racchiuda tutti i giochi nel lotto.

Spero di essere stato il più esaustivo e chiaro possibile, se così non fosse , non esitate a contattarci all’indirizzo astamatta@torrenera.it

Fra sette giorni, pubblicheremo e aggiorneremo la lista dei giochi pervenuti e disponibili per l’asta!!!

a presto. Fabio.

2 commenti su “Astamatta, aperte le iscrizioni.”

  1. Pingback: GoodGeek
  2. Certo, il gioco in questo caso non è incompleto, ma non ha tutte le espansioni o addon. é diverso se dentro agli addon che porti mancano dei pezzi. Ma mi pare di aver capito non sia il tuo caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.