Astamatta, aperte le iscrizioni.

…e finalmente giungiamo al momento tanto aspettato! Dichiariamo aperte le iscrizioni per venditori, giochi e compratori! (anche se a dire la verità in diversi ci hanno già scritto nel timore di rimanere esclusi 😉 )

Di seguito ritrovate il regolamento generale dell’asta, che illustra le modalità di partecipazione, orari, svolgimento e tutto quello che dovete sapere 😉

Qui sotto potrete trovare il modulo da compilare e inviare per la richiesta di iscrizione come venditore

E in ultimo i due moduli da compilare in merito ai giochi da mettere in asta. Come potrete notare, sono leggermente cambiati, semplificati.

Questo è il modulo per gioco singolo. Ogni gioco singolo che viene portato in asta deve essere preceduto dall’invio di questo modulo.

Qui di seguito invece troverete il modulo per i giochi che verranno portati come LOTTI. Dunque, non una singola scheda per gioco, ma un unica scheda che racchiuda tutti i giochi nel lotto.

Spero di essere stato il più esaustivo e chiaro possibile, se così non fosse , non esitate a contattarci all’indirizzo astamatta@torrenera.it

Fra sette giorni, pubblicheremo e aggiorneremo la lista dei giochi pervenuti e disponibili per l’asta!!!

a presto. Fabio.

2 commenti su “Astamatta, aperte le iscrizioni.”

  1. Pingback: GoodGeek
  2. Certo, il gioco in questo caso non è incompleto, ma non ha tutte le espansioni o addon. é diverso se dentro agli addon che porti mancano dei pezzi. Ma mi pare di aver capito non sia il tuo caso.

I commenti sono chiusi.