Ormai ci siamo, domani sera si svolgerà l’Astamatta di Torre Nera aps edizione 2024. Attualmente abbiamo 75 posti prenotati come compratori.
Volevo ricordare gli orari. I venditori dovranno presentarsi in associazione dalle 16:30 alle 19:30 per lasciare i loro giochi che verranno custoditi negli appositi locali di Torre Nera, etichettati e classificati. Si chiede cortesemente di non tardare oltre alle 19:30 per permettere un corretto svolgimento dell’evento. L’ Astamatta come da consuetudine inizierà alle 20:20 con l’illustrazione delle procedure e del regolamento di asta. Alle 20:30 inizieremo battendo il primo titolo. Ci vediamo domani sera. Fabio
Buongiorno a tutti, la data dell’asta matta si avvicina, stiamo procedendo alle verifiche dei giochi, l’operazione ci sta richiedendo un po’ più del previsto in quado in diversi venditori hanno mandato articoli non compatibili o con prezzi non conformi. Stiamo scrivendo agli interessati e aspettiamo risposta. Comunque a breve aggiorneremo la lista online.
Ricordo a chi vuole presenziare, come venditore, compratore o entrambi, di compilare il modulo per la presenza. Questo gli permetterà di avere il posto a sedere prenotato, disponiamo di circa 70 sedie e tutti gli anni vanno completamente esaurite. Qui di seguito inserisco il link al form oline
A poche ore dal precedente aggiornamento, devo bloccare le iscrizioni dei giochi. Abbiamo superato già le 100 iscrizioni! Pensavo ci sarebbero voluti un paio di giorni, ma invece sono bastate un paio di ore. Il 1° agosto alle ore 20:38 chiudiamo le iscrizioni. C’è ancora qualche posto? Forse. Procediamo alle verifiche dei giochi iscritti e se qualche titolo non fosse coerente con i requisiti di iscrizione si libererebbe qualche posto… ma non sperateci troppo. Nei prossimi giorni la lista completa e ulteriori aggiornamenti.
Ecco a voi il primo aggiornamento in merito ai Contenuti presenti in asta… come potete vedere siamo circa all’80% della capacità massima di accettazione dei giochi. Ogni anno nuovi venditori e compratori partecipano al nostro evento rendendolo sempre più importante e ampio. Quest’anno, seguendo comunque, il trend degli anni precedenti, i venditori hanno inviato con largo anticipo i loro giochi e in solo 13 giorni abbiamo ricevuto più di 80 richieste di inserimento nella lista dei titoli presenti in asta. Questa dinamica è significativa di un interesse sempre maggiore per il nostro evento, se da una parte ci lusinga, dall’altra comporta che i posti disponibili per presentare i propri giochi si esauriranno molto presto, presumibilmente fra pochi giorni a più di un mese dalla data dell’evento. L’ evento di asta, per rimanere congruo sia come durata che come gestione può ospitare 100 Contenuti o poco di più. Come organizzatori stiamo cercando di capire, come poter accettare più giochi, rimanendo in una gestione snella e agevole… ma “se ne parla per le prossime edizioni”. Qui di seguito trovate i due link alle liste aggiornate!
Fabio.
ciao, è possibile averla in tabella o formato gestibile da foglio di calcolo… tipo csv?
Ciao Loris, ti riferisci alla lista dei giochi? LA lista dei giochi viene elaborata nel formato che puoi trovare ai link presenti nel post. Ciao, ci vediamo all’asta!