3° Edizione AstaMatta, Resoconto (come e’ andata?)

Ecco per voi un breve resoconto della serata dedicata alla Asta Matta di Torre Nera Forlì. 3° edizione.

Prima di tutto ringraziamo il Signor Meteo che ci ha assistito con una bellissima giornata, soleggiata, ventilata, un pò afosa nel primo pomeriggio e poi più fresca in serata. Alle 2:00 (almeno a Forlì) si è scatenato un bel temporale ma noi avevamo già finito da un bel pò 🙂

L’asta è iniziata alle 20:30 in perfetto orario e come nelle migliori tradizioni (la nostra 😉 ), è terminata alle 23:40. Abbiamo potuto contare sulla presenza di 22 venditori che hanno portato ben 103 titoli fa lotti e giochi singoli con una percentuale di invenduti inferiore al 10%. Erano presenti più di 70 persone fra compratori e semplici curiosi.

La giornata è stata organizzata in rispetto della normativa in merito alla pandemia COVID, dunque posti prenotati, distanziamento sociale fra le persone e obbligo di mascherina. Se da parte di Torre Nera c’è stata un organizzazione scrupolosa devo fare i complimenti anche ai pervenuti, che in un atmosfera di responsabilità e voglia divertirsi hanno mantenuto comportamenti idonei e responsabili.

Ringrazio a nome di Torre Nera tutti i presenti, ringrazio a titolo personale e di Daniele, tutti i soci Torre Nera che hanno collaborato in modo sinergico per permettere la realizzazione di questo evento che ogni anno richiama sempre più appassionati.

In fine ringrazio i nostri sponsor, per i buoni sconto e i giochi concessi!

Per l’Asta Matta, ci rivediamo nel 2021, sicuramente in condizioni sanitarie migliori! In diversi ci hanno chiesto di sviluppare l’evento in due appuntamenti annuali, invece che solamente su uno… ci stiamo pensando. Stay tuned.

Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *