2° edizione, lotteria della befana (witch lottery) Torrenera

Cari soci… anche quest’anno riproponiamo la LOTTERIA DELLA BEFANA DI TORRE NERA, nella sua 2° edizione, migliorata, riverniciata e svecchiata!

Qui di seguito potete trovare il regolamento.

La lotteria è aperta ai soli soci tesserati per l’anno 2022 o 2023

La Lotteria è composta da 100 numeri, dal numero 1 al numero 100. Il prezzo di “un numero” è di 5,00€ che deve essere pagato al momento dell’ acquisto. Nella “casella” del numero scelto deve essere scritto nome e cognome del socio. E’ possibile acquistare massimo 10 numeri per singolo socio effettuando il completo pagamento al momento dell’acquisizione. L’acquisto deve essere fatto OBBLIGATORIAMENTE in presenza di uno dei quattro soci responsabili incaricati, di seguito l’elenco: Anconelli Paolo, Bianchetti Fabio, Bravi Attilio, Sandri Fabio.

La sera del 06-01-2022 (Epifania) circa alle ore 21:30 all’interno dei locali Torre Nera Forlì, sarà svolta l’estrazione dei numeri e l’attribuzione dei relativi premi. Eventuali soci non presenti al momento dell’estrazione possono delegare un altro socio al ritiro del proprio premio.

Per accontentare le molte richieste pervenute durante la lotteria del 2022 e appagare il gusto goliardico di diversi soci, quest’anno saranno inseriti tra i premi anche prodotti alimentari, gadget vari, ricchi premi e cotillons. Non mancheranno, giochi in scatola, giochi di ruolo, materiale vario come buste per le carte , playmat, dadi, librogame, action figure e qualsiasi altra amenità possa appartenere all’universo ludico/nerd 

Presto, molto presto inizieremo a rivelare i premi in palio.

Ringraziamo il nostro amicone nonchè sponsor Marco Nerd Empire  per la sua collaborazione.

Se non riuscite ad essere presenti la sera dell’estrazione nessun problema, l’estrazione dei numeri sarà trasmessa webmediata direttamente sui vostri schermi, oltre a tutto i numeri estratti e i nomi dei relativi vincitori verranno pubblicati qui sul sito della Torre Nera. I premi che non saranno ritirati in serata verranno custoditi gelosamente all’interno del vault Black Tower, in attesa che il prescelto dal Fato vada a reclamarli!!!

Ogni giocatore di ruolo, di wargames o di giochi in scatola sa benissimo che i numeri non hanno tutti la stessa possibilità di uscire. Per la legge di Murphy le possibiltà di ottenere un determinato successo sono inversamente proporzionali alla sua importanza.

Seguiteci per ulteriori aggiornamenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *