Torre Nera, 20 anni di giochi. Venerdi sera

Si è tenuta la prima serata di festeggiamenti all’interno dei locali della Torre Nera Forlì. Abbiamo iniziato alla grande con i ragazzi di Force Accademy Lightsaber Combat che hanno divertito grandi e piccoli. Veramente d’effetto il loro spettacolo, che ha colpi di spade laser ha raccontato un piccolo capitolo della saga preferita da molti nerd. Grazie ragazzi, siete stati eccezionali,

 Abbiamo proseguito con la Ludoteca e giocato con i tantissimi titoli gentilmente offerti da  Giochi Uniti. Molti giocatori si sono avvicendanti ai tavoli e la nostra area boardgame è stata letteralmente presa d’assalto.

Nel frattempo,si stava svolgendo anche un torneo draft organizzato dal negozio Magic Store all’interno e anche questo evento ha avuto un ottimo riscontro.

La serata è trascorsa piacevolmente, con tanti amici, che ci sono venuti a trovare e soci che non si vedevano più da anni. Cos’altro dire se non chè la 1° serata è stata un successo totale, con tantissimi partecipanti, ragazzi, famiglie, curiosi e nerd incalliti. Non potevamo sperare di meglio.

e per questa sera, contiamo di fare di meglio 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *