Campagna ufficiale di Kill Team by NerdEmpire Forlì

Comincia questa settimana la campagna ufficiale di Kill Team organizzata da NerdEmpire in collaborazione con Torre Nera Forlì! Saranno utilizzate le regole del manuale basel di Kill Team per le campagne e le regole contenute nel Campaign Kit ufficiale. Si raccomanda a tutti i giocatori di procurarsi le FAQ e le errata ufficiali.

Per partecipare basta recarsi presso il negozio Nerdempire in Via Nazario Sauro, 25  a Forlì e pagare  €6 per l’iscrizione.

 

La  campagna ha una durata di tre mesi, ed è composta da tre “capitoli”, ognuno della durata indicativa di un mese. Al termine di ogni capitolo verranno assegnati ricchi premi a tutti i partecipanti e, a chi avrà ottenuto più vittorie, verrà assegnata una medaglia! Inoltre si otterranno sempre più premi semplicemente giocando, premiando la partecipazione oltre alle prestazioni. A fine campagna verrà poi assegnato in premio, al “Kill Team più figo” (al Kill Team più votato dai giocatori) un buono del valore di 10 euro.

Medaglie per i migliori!
Dadi e segnalini ottenibili semplicemente giocando!

Importante: per concorrere alla vincita della medaglia mensile bisogna aver giocato le 4 partite del mese, verrà premiato chi ha ottenuto più vittorie in quelle 4 partite, in caso di parità le risorse totali fungeranno da discriminante. In caso di ulteriore parità si giocherà una quinta partita tra tutti i giocatori in pareggio.

Un Kill Team ridotto a guerriglia non potrà più concorrere alla vincita della medaglia di ogni capitolo, ma potrà ancora ottenere tutti gli altri premi.

Durante ogni capitolo si possono giocare un massimo di 4 partite, obbligatoriamente con avversari diversi. Nel capitolo successivo si potrà giocare di nuovo con un avversario affrontato nel capitolo precedente: ad esempio, per tutta la campagna, si potrà affrontare lo stesso avversario un massimo di tre volte.

Visto che i membri dei Kill Team acquisiscono sempre più esperienza e diventano sempre più forti e costosi, abbiamo pensato di adottare la variante “Escalation” per la campagna, aumentando i punti massimi di un Kill Team di capitolo in capitolo:
– Capitolo 1: massimo 100 punti

– Capitolo 2: massimo 125 punti

– Capitolo 3: massimo 150 punti

Carte e spille promo per tutti!

Le partite possono essere giocate ovunque, l’importante è che i risultati della partita e gli avanzamenti dei propri personaggi siano registrati con l’approvazione del proprio avversario. Consigliamo di giocare presso il negozio NerdEmpire o presso l’associazione Torre Nera per tenere salda la community, magari proprio durante le serate di gioco che organizzeremo!

Per tutte le comunicazioni riguardanti la campagna abbiamo creato un gruppo WhatsApp dedicato.

Il proxy delle miniature (giocare una miniatura considerandola come un’altra) è consentito ma limitato alle sole dotazioni, in ogni caso deve essere sempre ben chiaro se un modello porta un equipaggiamento diverso da un altro. E’ vietato invece proxare, ad esempio, un Primaris Intercessor con un Tactical Marine. Sono comunque ammesse, e incoraggiate, soluzioni creative, a patto che sia sempre chiaro per l’avversario che modelli ha davanti. Nel caso, per evitare controversie durante la campagna, se avete un Kill Team con proxy è buona cosa mostrarlo agli organizzatori, anche attraverso una foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *