Atti Osceni

Atti Osceni – torneo di Cthulhu GdR

10 Novembre 2018 – 24 Novembre 2018

presso Torre Nera Forlì

Torneo per 4 giocatori di “Sulle Tracce di Cthulhu” (Trail of Cthulhu) e “Il Richiamo di Cthulhu”, ambientazione contemporanea. Sessione singola di durata stimata 2 ore e 30 minuti.

Introduzione

“La pallida luce dell’alba vi sveglia, l’aria fredda del mattino trasporta l’odore dell’erba e della terra bagnata. Siete madidi di sudore, i vostri muscoli tremano indolenziti.

C’è qualcosa di differente. Quel fardello se ne è andato. E va bene così, anche se è stata un’azione disgustosa. E’ meglio sforzarsi di cacciare via la memoria, è più facile restare stesi, fermi. Doveva essere fatto. Non è il momento del rimorso”

Novembre 2018, Arkham, Massachussets.

Sulla scia del tradizionale Torneo di Cthulhu che da anni organizziamo presso la fiera Play (Modena), siamo lieti di invitarvi a questa terza edizione autunnale che, come negli anni passati, si svolgerà presso la nostra sede di Forlì. Per permettere anche alle squadre che vivono lontane da Forlì di partecipare, il torneo si svilupperà in un arco temporale di due settimane, durante le quali sarà possibile prenotare la propria sessione di gioco nel momento più consono (comprese le serate infrasettimanali).

  • Per info e prenotazioni: paolo.anconelli@torrenera.it
  • Sistema di gioco: Sulle Tracce di Cthulhu e Il Richiamo di Cthulhu
  • Titolo dell’avventura: Atti Osceni (di Roberto Carioli)
  • Costo di iscrizione: 5 euro a giocatore
  • Squadre: 4 giocatori
  • Durata stimata: 2 ore e 30 minuti
  • Quando: 10/11/2018 – 24/11/2018
  • Dove: Torre Nera Forlì

Piccola nota di colore: per chi vorrà presenziare nell’ultimo week end abbiamo in programma una cena conclusiva (sabato 24 Novembre) con saluti e premiazioni. Sono disponibili convenzioni con Bed & Breakfast della zona, per chi desidera pernottare fuori. Annunceremo maggiori dettagli su questo sito o sulla pagina Facebook dell’associazione!

I premi saranno forniti da Giochi Uniti e Raven Distribution, sponsor dell’evento.

Ad ogni partecipante sarà inoltre dato in omaggio un gadget in ricordo dell’evento!

Grafiche e stampe a cura di Dario Lazzari.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *