Asta matta, 25 maggio aperte le iscrizioni

Ciao a tutti e ben tornati sulle pagine del Blog della Torre Nera, dopo tanta attesa, tante consultazioni e tanto lavoro…

Dichiaro ufficialmente aperte le iscrizioni per l’ASTA MATTA .

Il 25 maggio presso i locali di Torre Nera Forlì, via Ravegnana n°166 dalle  19:00 a notte fonda si terrà l’ASTA MATTA, asta di boardgame!

Qui di seguito potete trovare il (Regolamento), ovvero 3 pagine belle zeppe di testo, che vi potranno illustare come partecipare.  Abbiamo cercato di creare un evento che unisse il divertimento ad un approccio quanto più professionale e organizzato possibile.  Avendo fatto tesoro di diverse esperienze di “aste”  a cui abbiamo partecipato, abbiamo cercato di migliorare, per quanto fosse possibile l’organizzazione e la gestione dei giochi.

Seguendo il nostro iter, sarà possibile avere una lista online, di tutti i titoli che potrete trovare in vendita all’asta, con relativo prezzo base di inizio. Troverete questa lista in una pagina apposta, sempre qui sul blog della Torre Nera

Alcune informazioni veloci! Prima di tutto avviso che l’asta essendo alla sua prima edizione e volendo noi organizzatori garantire una certa funzionalità dell’evento, accetterà un numero limitato di titoli, dunque chi prima arriva… meglio alloggia e beato lui 😉 . I giochi verranno ritirati nella giornata del 25 maggio presso i locali Torre Nera a partire dalle ore 19:00 sino alle 20:45. L’asta riguarda SOLO giochi in scatola, boardgame… niente miniature, gdr o altro.

Non mi voglio dilungare troppo, perchè troverete tutte le  informazioni del caso nel Regolamento sopra “linkato”. Qui di seguito invece troverete i due moduli (Scheda riepilogativaRich. elenco Venditori ) che vi serviranno per iscrivervi all’asta e per comunicarci quali titoli porterete. Ovviamente i moduli ci andranno spediti all’indirizzo astamatta@torrenera.itBasta, per ora è tutto, per qualsiasi informazione potete scrivere qui sul blog o chiedere informazioni a astamatta@torrenera.it

 

2 commenti su “Asta matta, 25 maggio aperte le iscrizioni”

  1. Leggo sul regolamento che non sono ammessi wargames tra i titoli da vendere. Qual è la definizione attinente? Tra ‘Axis & Allies’ e ‘Squad Leader’ c’è una riga da tirare?

  2. Ciao Stefano, grazie per l’interesse mostrato. Con wargame volevamo escludere generi più sullo stile di Warhammer o Infinity. Nel senso più ampio di boardgame consideriamo che se il gioco sta in una scatola (o più) ha un tabellone e ci si muove a “caselle” allora è un boardgame. Sia Axis e Allies che Squad Leader sono boardgame. Ci vediamo all’asta! Buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *